QUANDO RIAPRIRÀ IL GIRASOLE?
SCANDIANO - Quando riaprirà il Girasole? Lo chiedono gli esponenti del circolo di Fratelli d’Italia : "Il Circolo Fratelli d’Italia Zona Ceramiche nelle scorse settimane, ha sollevato la questione dell’inspiegabile prolungato rinvio dell’inaugurazione della struttura del Nido d’Infanzia “Girasole” di Arceto, ricevendo il nulla come risposta.
Abbiamo posto al neo nominato Vice-Sindaco, Elisa Davoli, nonché titolare delle deleghe alle politiche sociali e di accoglienza, politiche abitative, pari opportunità, scuola, comunicazione con i cittadini, la domanda semplice e diretta del “perché l’Asilo in questione a fronte di un stanziamento di ‪300.000‬ euro continua a non vedere la fine dei lavori?”


Abbiamo anche sottolineato e fatto notare che quando le decisioni sono prese, il Comune di Scandiano è in grado di far nascere aree industriali in quattro e quattr’otto.
Ad aggiungere la beffa a questo incomprensibile dispendio di risorse pubbliche senza risultato, c’è stato anche l’aumento di tasse, con IRPEF ed IMU, fortemente voluto dall’Amministrazione Nasciuti, nonostante il momento drammatico che la cittadinanza sta vivendo.



Come può un Amministrazione continuare a spremere i cittadini dando in cambio il nulla?
Come può una Amministrazione ignorare le domande dei cittadini e degli stessi partiti politici?
Si è sempre stigmatizzato il comportamento delle opposizioni passate, spesso definite cieche, inattive ed assenti nei lavori consiliari o con la memoria corta; il nostro Circolo di Fratelli d’Italia, continuerà a tenere alta, anzi altissima la guardia e ad incalzare senza sosta l’Amministrazione Nasciuti, con tutti i mezzi a disposizione.
Nella ferma convinzione che non può esistere democrazia senza almeno un parere contrario.
Fabio Catti

Vice Presidente Circolo Fratelli d'Italia Zona Ceramiche


27/10/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it