UNA CLASS ACTION CONTRO IL GOVERNO
PROVINCIA REGGIANA -ARAGONA (FDI): "FDI AL FIANCO DELL'ASS. RISTORATORI REGGIANI, SI UNISCANO ALLA NOSTRA CLASS ACTION PER I RISARCIMENTI"
"Con grande preoccupazione per tutta la filiera della ristorazione, leggiamo oggi l'appello sulla stampa dell'Associazione Ristoratori Reggiani e di Federico Riccò. Di fronte all'assoluto disinteresse da parte delle istituzioni e alle imbarazzanti disposizioni ministeriali, come Fratelli d'Italia sosteniamo l'associazione e invitiamo i ristoratori reggiani ad aderire alla nostra azione legale contro il Governo Conte per il risarcimento delle attività penalizzate dai provvedimenti."
A dichiararlo è Alessandro Aragona, vice coordinatore regionale di Fratelli d'Italia. "La nostra porta sarà sempre aperta per i settori produttivi, ancor più per i commercianti e i ristoratori che non sanno, da un giorno all'altro, se potranno aprire o meno la loro attività. Fratelli d'Italia a livello nazionale ha messo a disposizione i suoi legali al fine di promuovere una class action di risarcimento e mettere fine al dramma che i titolari di bar e ristoranti stanno vivendo. E' ora di porre uno stop alle prese in giro di questo esecutivo".
Per mettersi in contatto con Fratelli d'Italia e unirsi all'azione di risarcimento si può scrivere all'indirizzo email sosristoranti.fdi@gmail.com.

Alessandro Aragona
Vice coordinatore regionale FDI


09/01/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it