AL TEATRO FABRIZIO DE ANDRE' RIPARTE LA STAGIONE
CASALGRANDE - RIPARTIAMO: forse è la parola più bella e la più attesa tra quelle usate in questo tempo colpito dall’emergenza sanitaria ancora in corso. C’è grande bisogno e desiderio (dopo 18 mesi di chiusura) del rapporto diretto e di scambio con il pubblico dal vivo, c’è bisogno di muovere i primi passi verso la normalità. Il Teatro De André è pronto perché in questo tempo sospeso non ha mai smesso di riflettere sul presente, impegnati a costruire strumenti e bellezza per il mondo che verrà. Il Teatro De André è pronto perché in questo tempo sospeso non ha mai smesso di riflettere sul presente, impegnati a costruire strumenti e bellezza per il mondo che verrà.
Per ripartire con 150 posti abbiamo pensato a una prima parte di stagione che andrà da ottobre a dicembre 2021.
Cinque spettacoli diversi e frizzanti per ricominciare in leggerezza, grandi interpreti, (Leo Gullotta, Antonella Ruggero, Vito) e momenti di puro divertimento con il Rompiballe e Leonardo Fiaschi.

A causa del dimezzamento della sala, agli abbonati della scorsa stagione viene data l’opportunità di scegliere un nuovo posto fino dal 24 agosto al 4 settembre.

Per facilitare la nostra organizzazione però, chiediamo fin da ora agli abbonati che non intendessero esercitare il diritto di prelazione di darne comunicazione alla biglietteria.

Grazie della collaborazione e buon teatro a tutti!
Gallery


05/07/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it