ZANNI PRESENTA LA SUA LISTA
CASTELLARANO PRESENTATA AL PARCO DON REVERBERI LA SQUADRA DI CANDIDATE E CANDIDATI
Grande partecipazione per il primo appuntamento della lista civica Castellarano Bene Comune in supporto alla riconferma del sindaco Giorgio Zanni

Un successo ieri sera la presentazione, presso il Parco Inclusivo Don Reverberi di Castellarano, della squadra di candidate e candidati della lista civica “Castellarano Bene Comune”. Più di 250 persone hanno popolato il parco cittadino per condividere insieme al sindaco Zanni e alla sua squadra i temi, il programma e le priorità di lavoro dei prossimi cinque anni.

Dopo una prima parte dedicata a quanto fatto nel mandato trascorso alla guida della cittadina, e quanto sarà ci si propone di fare nei futuri cinque anni, è stata la volta della presentazione della squadra di candidate e candidati.

“Non poteva esserci luogo migliore del Parco Don Reverberi — dichiara il sindaco Zanni — uno dei parchi più apprezzati e frequentati da tutta la cittadinanza, simbolo di inclusione, sostenibilità, riqualificazione e profonda collaborazione con il tessuto associativo, per ritrovarsi di nuovo insieme e in sicurezza a discutere di idee e progetti: riunirsi per progettare insieme la Castellarano del futuro.”

L’evento, svoltosi nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza COVID vigenti, segna un'altra importante tappa nel percorso di ascolto e presenza sul territorio che già da diverse settimane vede i candidati   della civica Castellarano Bene Comune lavorare sul territorio tramite banchetti nelle piazze delle città e incontri con la cittadinanza.

Tra i tanti temi trattati nel corso della serata, prioritari sono stati quelli della salute, lavoro, educazione,   scuola e le nuove fragilità che il post-pandemia porterà con sé e come affrontarle insieme. Si è parlato inoltre di sviluppo economico e sociale, promozione territoriale, investimenti e sostenibilità ambientale.

“Ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri concittadini che si riconoscono nella bontà e nella serietà del lavoro svolto in questi anni e nei principi che insieme stiamo costruendo per i prossimi cinque anni. — aggiunge il sindaco Zanni — Anche in queste ultime settimane che ci separano dal voto continueremo ad essere dove siamo sempre stati ogni giorno in questi cinque anni: tra la gente e con la gente di Castellarano. Tra le associazioni, i commercianti, i lavoratori e gli imprenditori per condividere idee e progetti, affinare il programma di mandato per i prossimi cinque anni e allargare sempre di più quella squadra fatta di amministratori e cittadini che si candida a scrivere il futuro della nostra comunità.


Gallery


11/09/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it