PACCHI ALIMENTARI PER FAMIGLIE BISOGNOSE
CANOSSA - LA COLDIRETTI DI REGGIO CONSEGNA PACCHI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ DI CANOSSA
Nella giornata di giovedì 27   gennaio 2022 la Coldiretti, Campagna Amica e Filiera Italia, hanno consegnato al Sindaco di Canossa Luca Bolondi   dei pacchi alimentari che saranno consegnati   alle famiglie bisognose del territorio di Canossa.
L’azione solidale nei confronti delle famiglie più bisognose, ha visto i produttori agricoli di Coldiretti   riproporre come l’anno passato l’iniziativa di sostegno dei pacchi alimentari solidali, con generi alimentari di alta qualità 100% italiani, destinati direttamente a persone   bisognose.
Erano presenti il Responsabile Coldiretti della   zona Reggio Emilia e Montecchio Emilia Marcello Zanetti e il Direttore di Reggio Emilia Albertino Zinanni“, il quale commenta “Il   cibo donato è di alta qualità, tutto di origine italiana e frutto del lavoro dei nostri agricoltori che hanno voluto offrire un segno concreto di attenzione, garantendo a qualche famiglia la spesa per qualche settimana, dando loro la possibilità di alimentarsi con cibo sano e di qualità”.
Il Sindaco Luca Bolondi, commenta “Ho accolto con piacere per il secondo anno l’iniziativa e l’attenzione da parte di Coldiretti, nel donare pacchi alimentari, con cibo di ottima qualità per le famiglie bisognose del mio territorio. Il nostro Servizio Sociale avrà premura nel consegnare i pacchi alle famiglie o persone   piu’ fragili e bisognose”.


27/01/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it