'UBROKER HOCKEY SCANDIANO SI PRESENTA
SCANIANO - L'UBROKER HOCKEY SCANDIANO SI PRESENTA AI PROPRI TIFOSI
MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE LA PRIMA AMICHEVOLE IN CASA: AVVERSARIO IL NEOPROMOSSO VERCELLI
Si scaldano i motori, la stagione 2018-2019 è al via. L'uBroker Hockey Scandiano - atteso all'esordio nel campionato di Serie A1 sabato 6 ottobre - si presenta al proprio pubblico affrontando in amichevole il neopromosso Amatori Vercelli. L'appuntamento è per mercoledì 26 settembre, ore 21. E vista l'indisponibilità del PalaRegnani (nel quale si stanno svolgendo lavori di riparazione di un guasto che ha compromesso una parte della pista), la partita si giocherà nell'adiacente Arcostruttura di Via Togliatti (ingresso gratuito).

Per i tifosi rossoblù sarà l'occasione per vedere finalmente all'opera la nuova squadra, rinnovata in sei giocatori su dieci; per l'allenatore Crudeli (che avrà a disposizione tutti gli effettivi) sarà l'occasione per verificare la condizione e la crescita dei ragazzi: "Atleticamente – sono le parole di Crudeli – la squadra è in una discreta forma: nonostante i problemi con gli impianti di gioco, abbiamo potuto svolgere il programma degli allenamenti in maniera decente. Spero, prima dell'inizio del campionato, di poter giocare almeno un'altra amichevole".


La formazione.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Errico, Maniero, Saavedra, Franchi, Baieli, D'Anna, Montivero, Gallo, Buralli, Verona. Allenatore: Crudeli.






25/09/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it