NON SI POSSONO CHIUDERE LE SALE OPERATORIE
SCANDIANO - Ecco il parere dei Fratelli d'Italia sulla chiusura nel mese di agosto delle sale operatorie all'ospedale Magati di Scandiano: "AGOSTO :CHIUSURA PER TRE SETTIMANE DEL COMPARTO OPERATORIO OSPEDALE MAGATISCELTA FOLLE.
La nostra battaglia a favore della sanità scandianese   non verrà di certo meno in questo momento. Abbiamo appreso l’incredibile scelta del ausl reggiana ; le prime tre settimane di agosto verrano chiuse le sale operatorie e l’innumerevole quantità di interventi rimasti in attesa a causa emergenza pandemia covid-19 dovranno nuovamente attendere!
Per noi questo presidio ospedaliero è da difendere con ogni forza , oltre al giusto intervento di ristrutturazione del pronto soccorso. Riteniamo così come anticipato dal Presidente Bonaccini che venga ripristinato entro l’autunno anche il punto nascite che molti elogi ha raccolto negli anni scorsi.
Ci auguriamo che la decisione di chiudere il comparto chirurgico venga modificata così come riteniamo che la sanità provinciale debba promuovere gli ospedali della periferia rivelandosi utili in questo anno e mezzo di pandemia.

Elena Diacci,
FDI Scandiano (Presidente circolo Don Carlo Terenziani )


12/06/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it