UN INCONTRO PER IL NODO EX PROVINCE
REGGIO EMILIA - Ex Province. Il PD dell’Emilia-Romagna propone un incontro.
Il segretario del Pd regionale Paolo Calvano e il Capogruppo Pd in Regione Stefano Caliandro hanno proposto un incontro con la parti sindacali e i rappresentanti dei lavoratori delle ex Province.
A seguito della situazione che riguarda i lavoratori delle ex Province, il PD dell’Emilia-Romagna ha proposto ai sindacati un incontro, da tenersi appena possibile, per condividere le condizioni che si sono venute a creare e per ragionare insieme sulle possibili strade da intraprendere.
La proposta arriva dal segretario del Pd dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano e dal Capogruppo PD in Regione Stefano Caliandro. “Ci sembra giusto affrontare questa vicenda insieme a chi quotidianamente la vive sulla propria pelle" dichiarano Calvano e Caliandro. "Per questo abbiamo avanzato la proposta di un incontro che speriamo si possa tenere già nei prossimi giorni. Faremo il possibile per trovare una soluzione che tenga conto delle professionalità coinvolte e tuteli i lavoratori e la qualità del loro impegno professionale, partendo dalle cose importanti già fatte dalla nostra Regione"



08/10/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it