UN GRANDE SPONSOR PER LA ROTELLISTICA
SCANDIANO - La Rotellistica ha presentato il main sponsor e si e’ presentata.
Con uno stile inedito, la rinnovata “Rotellistica Scandianese” si è presentata al proprio main sponsor: la Sasco Officina Meccanica   e, aprendo il sipario sulle nuove maglie, lo ha anche presentato in questa veste.
Officina Meccanica Sasco da anni appariva con il proprio marchio sulle maglie giallofluo della Rotellistica, ma da questa stagione sarà anche lo sponsor principale della società del presidente Gianluca Ganassi.
Il teatro della serata è stato il ristorante pizzeria Cà Marta Rock   che per l'occasione si è travestito da curva, esponendo gli striscioni con lo stemma della Rotellistica che abbracciavano il marchio Sasco; Il tutto   alla presenza dei giornalisti locali.
La serata è iniziata con una cena informale e alla fine   è uscita tutta la voglia, la passione, l'attenzione, l’entusiasmo e la fiducia che c'è attorno a questa squadra.
Ha aperto le danze il presidente Ganassi dimostrando tutta la propria soddisfazione per la presenza di Alessandro Sassatelli e Tania Corradini, titolari dell’azienda leader nel proprio settore, e per il lavoro compiuto in estate, assieme al direttore sportivo Gilberto leonardi, per allestire una formazione competitiva.
Nel suo discorso è venuta fuori tutta la gratitudine e il compiacimento per aver rilanciato l’abbinamento al   marchio Sasco e la speranza che la squadra riesca a compiere quel salto di qualità tanto auspicato.
Dopo il presidente ha proseguito nel discorso il D.S. Gilberto Leonardi   che si è adoperato per tutta l’estate per far arrivare i due talenti argentini di S. Juan, Maria Agustina Pinto Diaz e Maria Victoria Gimeno Diaz.
Leonardi   non si è nascosto e ha dichiarato tutta la propria fiducia e la speranza di poter giocare anche sul palcoscenico europeo, che vorrebbe dire centrare il bersaglio grosso in Italia.
È intervenuto anche lo Sponsor Alessandro Sassatelli   il quale, dopo le prime parole di rito , si è lasciato andare ad argomenti profondi e interessanti, dispensando soddisfazione per la squadra e fiducia per il mister.
Più abbottonato l'allenatore Massimo Barbieri che, pur dichiarando tutta la fiducia alle proprie giocatrici, ha preferito elogiare il lavoro che si sta compiendo nell'avviamento e nel settore giovanile.
Ha concluso la capitana Giada Martino ringraziando tutti e assicurando che la squadra si prodigherà per dare il massimo impegno e dichiarandosi orgogliosa di tutte le proprie compagne di squadra, della società e dell’allenatore.
Durante la serata è arrivata in diretta la convocazione per il Mondiale femminile senior, che si disputerà in Argentina, per la sedicenne Anna Berti che ha strappato un forte e lungo applauso da parte di tutti i presenti e fatto uscire una lacrima alla forte giocatrice Toscana, per il quarto anno in forza alla Rotellistica.



06/10/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it