UNA VITA SOTTORETE
CASTELLARANO - Una vita sotto rete: a Castellarano Andrea Sartoretti e Carolina Zardo
Quarto evento della rassegna “Gregari e Campioni. Coppe e bidoni”
Dopo l’incredibile successo dei primi incontri, continua nella splendida cornice della Casa Aperta del Parco dei Popoli a Castellarano la rassegna “Gregari e Campioni. Coppe e bidoni”, dedicata al grande sport.
L’appuntamento di giovedì 28 marzo alle ore 20,45 è con il grande volley. Se ne parlerà insieme ad Andrea Sartoretti, Direttore Generale dell’Azimut Leo Shoes Modena ed ex opposto mancino della nazionale italiana, e a Carolina Zardo, libero della Canovi Coperture Sassuolo, neo vincitrice della Coppa Italia di Serie A2 che verrà mostrata al pubblico per l'occasione. Modera il giornalista sportivo, esperto conoscitore di volley nazionale ed internazionale, Doriano Rabotti. L’ingresso è gratuito.

Castellarano | 28 marzo | Casa Aperta del Parco dei Popoli | Ore 20,45 | Ingresso gratuito

28 Marzo – Una vita sotto rete, conversazione con Andrea Sartoretti, campione di volley e attuale Direttore Generale dell’Azimut Leo Shoes Modena, e Carolina Zardo, libero della Canovi Coperture di Sassuolo.

2 Aprile – Le Regole del Gioco con Flavio Tranquillo, scrittore e giornalista sportivo. Incontro in collaborazione con il Festival Noicontrolemafie.

8 Aprile – Dalle colline del Secchia all’Oro di Atene con la medaglia d’oro olimpica Stefano Baldini


27/03/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it