FRATELLO E SORELLA APRONO UN BAR
SAN POLO.  Andrea, 27 anni e Cristiana Boniburini, 39 anni,  fratello e sorella, avevano il medesimo sogno: aprire un bar da gestire come titolari. E da sabato il sogno si è realizzato.
Hanno inaugurato il “Bonni & Cri Coffee & Beer, a San Polo, in via Gramsci 56/c, subentrando ad una precedente gestione e rinnovando completamente l’arredamento che adesso è ultramoderno.
Il sogno di aprire un bar tutto suo,  Andrea lo coltivava fin da ragazzino e questo lo ha portato a diplomarsi alla scuola alberghiera dell’Istituto Motti di Reggio e poi a lavorare come barista per tanti anni prima alla pasticceria Cocconi al Pilastrello e poi al Tribeca a Montecchio. Ma anche Cristiana, dopo aver fatto l’impiegata per vent’anni, ha cambiato completamente attività ed ha lavorato per un anno e mezzo  come barista al Harley Cafè di San Polo. Finchè con l’inizio dell’anno si è concretizzata la possibilità di diventare titolari loro stessi di un bar.
All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco Franco Palù che ha tagliato il nastro e l’assessora ai servizi sociali Elisa Cavatorti.
“Offriremo ai nostri clienti prodotti freschi e di qualità e tanta cortesia – afferma Cristiana – Stiamo studiando anche un cocktail della casa.  Siamo veramente felici.Grazie a chi ci ha sostenuto e soprattuto ai nostri genitori, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno”.
 


11/09/2018

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it